" gli occhi di chi ha esplorato i grigi abissi della malinconia,della

depressione,dell'anoressia e della bulimia sapranno vedere e godere di tutti i

colori del mondo "




Scrivere è un modo di parlare senza essere interrotti.



martedì 24 maggio 2011

quante volte le ho sentite,le parole della verità

" ma tu vuoi vivere o vuoi morire? perchè così sei già morta"

Ecco le parole del mio ragazzo oggi a ricreazione. Io immobile sguardo fisso a terra,dentro morivo,soffrivo, eppure non avevo proprio la forza di ribattere,di rispondere alle sue domande. Perchè si,ha ragione sono come morta,e si non voglio fare nulla per cambiare le cose. Gli avrei voluto urlare che se la vita era questa,no grazie io non ci stavo,io preferisco autodistruggermi in questo modo,io preferisco sparire ogni giorno un pò di più. Non potevo farlo e ho fatto bene a non farlo. E' deluso da me. Vorrebbe che io reagissi,vorrebbe che trovassi la forza di uscirne, che mi mettessi nelle mani di qualche bravo medico,qualche brava nutrizionista che mi risolva tutti i problemi. E' ingenuo lui,non lo sa che se fosse così semplice noi tutte forse lo avremmo già fatto. Ma la verità è anche un'altra,io non voglio farlo,non voglio perchè per quanto paradossale stare così mi sembra il minore dei mali,il male minore in confronto a dover vivere come gli altri. Lui lo sa che io non voglio guarire ed è deluso da me per questo.
Non ci siamo più parlati oggi. Bene. Dopo la ricreazione ho avuto una specie di crisi di panico e mi sono sentita svenire,causano preoccupazioni nelle mie amiche che mi hanno apertamente detto di non sapere più cosa fare. Non fate niente. Non voglio facciate più di quanto fate già,non voglio che si avvelenino la vita appresso a me.

Io mi vedo grassa,io mi sento grassa e lo sono punto e basta. Ragion per cui non riesco a stare in mezzo a gli altri,non riesco ad essere serenza. Sono sempre stanca e affaticata,stanca della mia vita del cazzo.

Come state piccole? non so perchè ma oggi il blog non mi fa commentare i vostri post -.- spero di riuscirci domani!!

Oggi ho finalmente ricomprato la bilancia considerando che le due che ho a casa si erano entrambe rotte! Da  domani mi peserò ogni mattina.

D.A
colazione: caffè
pranzo: insalata scondita,tonno al naturale
spuntino: yogurt magro,1 mela
FIT BOXE
cena: 2carote,2 patate piccoli bollite,1 mela

Vi stringo forte forte dolcezze.
A.

3 commenti:

  1. Ecco il motivo per cui eri e sei giù di morale oggi :(
    Piccola, ho visto che persona SEI su facebook e credimi sei bellissima! Grassa tu?No, è tutta un'illusione e sai grazie a chi? Ad Ana.
    Vai avanti, il tuo ragazzo e le tue amiche sono solo preoccupate per te. Non cedere, fai in modo che tutti loro stiano più sereni. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  2. Amore,le stesse parole del io ragazzo che mi vede sempre più magra,con gli occhi scavati e le occhiaie. Riprenditi,non puoi andare così.
    Hugs*
    Esse

    RispondiElimina
  3. Tesoro anche tu mi manchi tantissimo <3
    Mi spiace per il tuo ragazzo, a volte per essere gentili e premurosi non dosano le parole :( però è segno che davvero ci tiene e questo non lo si può ignorare!!
    Ottimo d.a., continua così piccola
    Un bacio

    RispondiElimina