Salve a tutte. Ho creato questo blog per cercare in qualche modo di riempire il vuoto che ho dentro già da un pò ormai. Seguo già molte di voi e sentivo già a un pò il bisogno di parlare,di farmi ascoltare da qualcuno in grado di capire ciò che provo. Il mio nome è A.ho 17 anni e soffro ormai da un anno di disturbi del comportamento alimentare.
Ho solo un obbiettivo,essere magra. Miro ad una magrezza malata che faccia voltare gli altri a guardarmi sbigottiti,che spinga gli altri a preoccuparsi per me. Non mi curo di come questo abbia rovinato del tutto la mia famiglia,il rapporto con mia madre,il mio corpo e la mia vita sociale..sono tutte cose che mi stanno a cuore e non mi sentirò mai abbastanza in colpa per il male che sto facendo a tutti coloro che mi sono vicino e che mi vogliono bene,ma non posso farne a meno. Rimpiango i tempi passati in cui non mi importava delle calorie che ingerivo,in cui riuscivo ad essere felice mangiando un gelato con le mie amiche..ma adesso quel tempo è andato. Adesso ci sono dentro e uscirne è troppo per me. Richiede uno sforzo di cui non sono capace.
Vi chiedo solo di ascoltarmi e ci potremmo sostenere a vicenda. In questa settimana sono stata vittima di abbuffate e digiuni, un circolo vizioso da quale voglio uscire immediatamente. Quindi ricomincio da qui,azzero tutto e riparto. Da domani vi posterò i miei diari alimentari e il modo in cui passo le giornate,questa volta devo farcela. Questa volta non mi perderò per strada.
Magra per forza,magra vi prego.
A.
Finalmente posso leggere e commentare la mia bellissima e dolcissima A.
RispondiEliminaChe bel nome poi, Agnese <3 lo adoro! non vedo l'ora di darti tutto il supporto possibile per abbandonare quelle orride abbuffate!
Ci sono per te piccola
Un bacio :)
Bravissima:) Non vedo l'ora di leggere i tuoi post!
RispondiEliminaSono felice che tu abbia creato il tuo blog. C:
RispondiEliminaAnche io ne ho creato uno per lo stesso motivo, è brutto sentirsi soli anche in mezzo alla gente!