Comunque la giornata di oggi sta andando bene,prima è anche venuto a trovarmi il mio ragazzo C. con il quale in questo periodo sto davvero bene,quando sto con lui mi sembra di tornare alla felicità che provavo un tempo,sono tranquilla e serena. Meno male che ho lui a cui aggrapparmi. Mi salva ogni volta che sto per cadere anche se lui non lo sa.
Lui è una delle mie poche gratificazioni. Con mia madre non ho alcun tipo di rapporto da mesi ormai..non ci parliamo e quando lo facciamo ci urliamo contro per qualunque scemenza. Lei non capisce,non vuole capire. Mi piacerebbe averla al mio fianco,a volte ho solo voglia di piangere su di lei,lacrime e nessuna parola. Ma ogni volta rimango in silenzio nella mia camera e soffoco quelle lacrime..e più passa il tempo più mi sento distante da lei e da tutti.
Appena arrivata in classe ho avuto una crisi;si perchè ci sono delle volte in cui la mattina appena sveglia , ripenso a quello che ho combinato la sera prima e mi sento talmente insoddisfatta che non riesco ad iniziare una nuova giornata,non posso stare 5 ore in classe in mezzo alla felicità degli altri. In queste mattine vorrei solo rimanere sotto le coperte con la luce spenta e piangere in silenzio. Sta mattina le mie amiche hanno dimostrato per l'ennessima volta la loro preoccupazione per me,così come C. e non esiste per me dolore più grande nel provocare così tanto dispiacere nelle persone che amo,nelle persone come loro che sebbene io allontani sempre,non mi hanno mai lasciata. E dovrei chiedere loro scusa , scusa per aver deciso di mollare,di cadere e non rialzarmi rifiutando il loro aiuto per farlo. Scusa perchè la verità è che per quanto possa fare male non potrei mai abbandonare questa vita che mi distrugge. Ne ho bisogno,è più forte di me.Questo è un nuovo inizio. Sento l'estate incombere e voglio viverla in pace con me stessa. Adesso non ho più nessuna scusa,ho solo da rimboccarmi le maniche e darmi da fare. Parola d'ordine COSTANZA. Possiamo farcela.
D.A di oggi
colazione: caffè + dietor
spuntino: /
pranzo: 2 carote , una pera e una mela
cena: lattuga scondita,yogurt magro (59kcal)Non mangio così poco solitamente,mi mantengo sempre sulle 500 Kcal,per evitare le abbuffate. Oggi però dovevo proprio. Più tardi ho la fit boxe ,brucerò e potrò sfogarmi.
Un bacio a tutte ragazze,stay strong.
A.
Quanta forza c'hai, A? Vorrei tanto essere come te, avere questa forza in questo campo.
RispondiEliminaCe la farai<3
Io invece ho ricevuto una porta in faccia dall'unica persona, amica, con cui mi ero confidata.. E il mio fidanzato, beh lui ha avuto in passato una fidanzata anoressica e chiaramente mi "proibisce" di scendere sotto un certo peso. Ma lo fa con il broncio ed io come faccio a resistergli? Non gli dico nulla, non sa che non peso più 45 Kg e che per ora non ho intenzione di fermarmi. Il tuo fidanzato come reagisce a certe cose?
RispondiElimina