" gli occhi di chi ha esplorato i grigi abissi della malinconia,della

depressione,dell'anoressia e della bulimia sapranno vedere e godere di tutti i

colori del mondo "




Scrivere è un modo di parlare senza essere interrotti.



mercoledì 11 maggio 2011

Fame d'amore

Non è vero che non ho fame,anzi ne ho tantissima,tantissima fame d'amore,tantissima voglia d'affetto ecco di cosa si nutre la mia mente. Forse il mio problema è proprio questo..avida di attenzioni,golosa delle premure degli altri. Voglio essere magra , ma è qualcosa che val al di là del mio aspetto fisico, si perchè io miro ad una magrezza malata una magrezza che provoca stupore nello sguardo degli altri, non voglio che mi vedano bella, voglio che mi guardino , mi guardino e possano percepire il mio dolore,la mia solitudine. Voglio che sia il mio corpo a parlare , a dire quello che le parole non riescono,a dire che ho bisogno d'aiuto,ho bisogno che qualcuno si prenda cura di me , che mi ami davvero e che mi protegga. Voglio che gli altri guardando il mio corpo vedano una persona che soffre,voglio essere guardata , si è così. Sono un egoista in cerca di attenzioni.
Il mio cuore batte tra le ossa, lo sento , lo ascolto , non riesco a capire cosa dice.
Le mie amiche mi assillano ogni giorno di più,mi vogliono bene dicono che lo fanno per questo,ma non capiscono che questo non serve,non è abbastanza. Io non sono abbastanza,non ancora..ancora qualche piccolo sforzo.


Pensieri a parte,oggi la giornata è trascorsa tranquilla. Il tempo mi ha messo di buon umore,cielo limpido e un sole finalmente estivo.
A scuola ho avuto delle soddisfazione così come in palestra subito dopo. Mi sento realizzata quando vado in palestra,fiera di me e motivata. Ho studiato tutto il sacrosanto pomeriggio e adesso mi sento sfinita,voglio che l'estate arrivi presto,voglio che i 49 Kili arrivino insieme a lei.

D.A di oggi:
colazione: caffè con dietor
pranzo: insalata scondita + tonno al naturale
- 1h e mezza di palestra-
spuntino: yogurt magro e frutta
cena:2 cucchiai di funghi e patate,2 microfettine di frittata(fatta al forno ovviamente) di ricotta,1 mela

Domani sarò sola sia a pranzo che a cena,grazie al cielo.
Un bacione a tutte voi fanciulle :)
A.

3 commenti:

  1. Ti capisco davvero bene, so che cosa intendi. Spero tu riesca a trovare l'amore di cui hai bisogno

    RispondiElimina
  2. Buon diario alimentare =) è poco ma non troppo, non ti fa svenire, ma ti fa scendere sicuramente perciò complimenti, per quanto riguarda la tua fame d'amore la condivido, forse abbiamo più quella, che non fame di cibo. Di quello ormai non ne sentiamo più il bisogno. Passa da me se vuoi

    RispondiElimina
  3. E' quello che penso anche io. Ogni parola che hai detto, e sai che liberazione? Tu desideri ciò che desidero io, io non sono completamente sola nel delirio di controllo del mio corpo.
    **

    RispondiElimina