" gli occhi di chi ha esplorato i grigi abissi della malinconia,della

depressione,dell'anoressia e della bulimia sapranno vedere e godere di tutti i

colori del mondo "




Scrivere è un modo di parlare senza essere interrotti.



domenica 29 maggio 2011

Oggi splende il sol

Oggi il sole splende. La giornata è una tipica giornata d'estate,fa caldo e i miei sono già al mare. Io devo studiare greco,domani ultimo compito e poi fanculo.
Giorno bellissime,come state? Come procede il vostro weekend?
Io sto discretamente,nè male nè bene. Ieri pomeriggio mi sentivo di buon umore e sono andata a fare un pò di shopping,mi sono anche comprata un costume che spero avere il coraggio di mettere presto. Mi sta malissimo,ormai sono priva di qualsiasi forma e in costume sembro un cadavere. MI vergogna un pò metterlo davanti agli altri ma temo sia inevitabile quindi meglio rassegnarsi. Di sera ero sfinita,non avevo assolutamente voglia di uscire,piuttosto mi sarei coricata a guardare un film,sola,e poi addormentata. Alla fine sono uscita..solo perchè non voglio che mia mamma rompa dicendo che non ho più voglia di fare nulla,solo perchè non voglio che i miei amici mi dicano che mi sto isolando e in fondo non voglio rovinare la mia vita sociale o comunque quel che ne resta.
Mi sono fatta forza e sono uscita ed è stata una serata normale,non troppo male come credevo,ma ero comunque stanchissima e me ne sono andata presto.
Oggi a pranzo ho una festa di compleanno di una mia amica,a casa sua,ma non sarà un problema perchè sarà tipo a buffet quindi faccio quello che voglio. Questa mia compagna,S., soffre anche lei di DCA. Le voglio un mondo di bene e in passato parlare con lei è stata la mia più grande salvezza.


Ieri pomeriggio ho preso un caffè col mio ex. Mi ha fatto piacere vederlo,gli voglio un gran bene e avevo tanta voglia di raccontargli tutto. Avevo bisogno che lui mi capisse,che mi facesse piangere un pò insieme a lui..lui con il quale ai tempi ho passato uno degli anni più belli della mia vita,quando ero felice,quando ero viva,quando ero vera.Tanto tanto tempo fa.

Frangente cibo tutto " bene" o diciamo normale. Sono stata sulle 400 kcal tutta la settimana più lo sport. Oggi mi manterrò anche su questo numero,così come nei prossimi giorni.


Spero voi stiate bene piccole,finalmente il mio computer mi ha graziata ( almeno lui) sono appena riuscita a commentare nuovamente. Non siete sole piccole,io sono qui con voi,sempre.


Vostra,A.




5 commenti:

  1. non roviniamoci.
    A. sei forte e bella, continua così.

    RispondiElimina
  2. Splende il sole, puoi splendere anche tu.
    Siamo piccoli reattori nucleari, possiamo crearci la nostra energia e splendere, splendere, splendere.
    Il problema è che non abbiamo granchè la voglia, troppo spesso.
    Ma si può sempre trovare. Hai fatto bene ad uscire, probabilmente in casa saresti stata peggio, non trovi?
    Un abbraccio forte,
    laura <3

    RispondiElimina
  3. ciao agnese... ti sostengo :)
    vedrai che raggiungerai i tuoi obiettivi
    passa pure da me se vuoi
    un abbraccio,
    Victoria

    RispondiElimina
  4. E' sempre bello avere accanto una persona che ha i nostri stessi problemi, che poi pochissimi riescono a capire se non chi ci è passato. E' bello che splenda il sole per te oggi, cerca di prendere sempre in questo modo le giornate e tutto sarà più facile.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. splende il sole. il sole è bello. bellissimo.
    e soo felice che tu stia discretamente, è sempre una bella cosa sentirsi okay con se stessi.
    goditi questi attimi di vita tesoro (L)
    alaska.

    RispondiElimina