" gli occhi di chi ha esplorato i grigi abissi della malinconia,della

depressione,dell'anoressia e della bulimia sapranno vedere e godere di tutti i

colori del mondo "




Scrivere è un modo di parlare senza essere interrotti.



venerdì 13 maggio 2011

Saluto veloce

Buona sera care :) che si dice? oggi sono stata l'intera giornata con la scuola,a vedere una tragedia greca al teatro di siracusa e sono appena rincasata.
Sono stanca morta,è stata una giornata pesante,non è facile stare in mezzo ad altri che non fanno altro che ridere,mangiare di tutto ed essere felici. Tanto per sentirmi sempre più fuoriluogo,odio queste circostanze,sarei scappata.
Non voglio farla troppo tragica,almeno ho passato un pomeriggio diverso..ma stare in mezzo agli così a lungo,per me è davvero stancante e stressante e mi sento terribilmente in colpa per questo.

Comunque sia oggi tutto tranquillo per quanto riguarda il fattore cibo
D.A di oggi
colazione:caffè,una galletta
pranzo: fagiolino scondito,40g fesa tacchino,1 galletta
spuntino: 1 pacchetto di chraekers
cena: yogurt  magro,frutta

A voi la giornata com'è andata? spero bene..vi mando come sempre un abbraccio! Scusate per la brevità del post,ma vado dritta dritta a letto che sono sfinita ! Un bacione
A.

2 commenti:

  1. carissima:) La mia giornata è andata bene, anche se mi sento giù di morale :'(
    sto cercando qualche informazione sulla dieta dukan, tu ne sai qualcosa? Un bacione.<3


    (continua così,eh!)

    RispondiElimina
  2. Ti ho commentata sul post precedente, cara =) come al solito buon d.a. e...che bello aver visto la tragedia! Io tra l'altro frequento il Classico, quindi... non che ne vada però entusiasta.

    RispondiElimina