" gli occhi di chi ha esplorato i grigi abissi della malinconia,della

depressione,dell'anoressia e della bulimia sapranno vedere e godere di tutti i

colori del mondo "




Scrivere è un modo di parlare senza essere interrotti.



venerdì 13 maggio 2011

Ottimismo a colazione

Salve a tutte ladies :) oggi mi sento particolarente di buon umore ed essendo questa un occasione più unica che rara,mi godo il momento.
Mi sono svegliata proprio con il sorriso sulle labbra,fa un caldo da morire e il sole batte forte e caldo. Dopo pranzo mi sono fatta una bella passegiatina in bicicletta e mi sono fermata al mare a prendere un pò di sole ! Domani ho compito di italiano e a dire il vero dovrei studiare un pò,non ho completamente voglia ma devo, e tra un pochino mi metto sui libri,il tempo di trasmettervi la mia positività,magari ne avete bisogno.


I miei sta sera hanno una festa e non saranno a casa ( habemus papam ),quindi dopo una cenetta sola soletta,salirà qui C. e staremo un pò insieme..voglio nutrirmi del suo amore,voglio riempirmi delle sue carezze,dei suoi sorrisi,di quegli sguardi che almeno per una volta mi fanno sentire amata da qualcuno,amata nonostante tutto.

Oggi sentivo la pancia un pò gonfia ( date le difficoltà per andare in bagno ) e ho preso due pasticche di lassativi. Mi ero ripromessa di non farlo più,ma una volta ogni tanto posso concedermele..e poi si sa,le promesse a me stessa sono spesso parole che il vento porta via.

Voi come state oggi? vi mando un forte abbraccio e spero di avervi trasmesso un pò di forza oggi . Siete belle e lo sarete ancora di più , al più presto. Autocontrollo .

D.A di oggi:
colazione: caffè,1 galletta di riso (28 kcal)
pranzo:lattuga scondita, 40g fesa di tacchino(40kcal) ,frutta
-mezzora bicicletta-
spuntino:yogurt magro(59 kcal)
cena: 2 uova sode(solo albume),30g fesa tacchino,2 gallette

Aggiorno appena C. se ne và..buon proseguimento dolcezze :)
A.

5 commenti:

  1. Sono davvero davvero felice per te:) Buona serata, goditi il tuo amore!

    Grazie dell'appoggio <3

    RispondiElimina
  2. Sono felice che tu sia un po' più allegra =) non vedo l'ora di andarlo a prendere anche io il sole. Per il momento il tuo d.a. sta andando benissimo, se fossi sola come te in casa digiunerei approfittando dell'assenza dei miei genitori. Passerò per vedere aggiornamenti =) bacio.

    RispondiElimina
  3. Sono veramente strafelice per te, sai? <3
    Questa tua allegria è stata compresa tramite un computer, si!
    Stasera goditi le carezze di C. *--*

    RispondiElimina
  4. che bello sentirti così allegra! ottimo d.a. finora, stay strong! grazie per il commento e buona serata, da oggi ti seguo! baci!

    RispondiElimina
  5. Anche io voglio ricominciare ad andare in bicicletta =) se magari sentissi il caldo e non questo freddo pungente... come sto io... come sempre. Ho aggiornato. Pezzi di me che si scompongono come puzzle e vanno a finire lì, scritti, rigetto fuori sensazioni insieme a pasti già fin troppo poco calorici, ma ancora troppo per raggiungere quel peso. Il tuo d.a. è buono. Un bacio, bella

    RispondiElimina