" gli occhi di chi ha esplorato i grigi abissi della malinconia,della

depressione,dell'anoressia e della bulimia sapranno vedere e godere di tutti i

colori del mondo "




Scrivere è un modo di parlare senza essere interrotti.



domenica 26 giugno 2011

Rieccomi

Oh mie bellissime fanciulle buongiorno :) Rieccomi finalmente tornata dal famoso campeggio !!
come state?? finalmente posso sentirvi di nuovo,mi siete mancate davvero in questi giorni,mi mancava poter scrivere qui quello che mi succedeva,mi mancava il vostro sostegno.
Ma adesso sono tornata,pronta per raccontarvi e per passare da ognuna di voi e commentarvi una ad una :)

Allora allora.. la settimana è andata bene devo dire. Il posto era incantevole,il mare fantastico! C'era un sole allucinante e infatti la mia pelle ha decisamente cambiato colore! Passavo le mie giornate tra la spiaggia,un buon libro,il riposo all'ombra sotto il gazebo e così via. Il primo giorno ho discusso un pò con il mio ragazzo ma poi siamo stati tutto il tempo insieme considerando che tra 4 giorni lui parte per l'australia ! Ci siamo goduti ogni momento e di questo sono felice. Anche con le mie amiche è andata bene. Sono riuscita a distrarmi , a prendermi una vacanza dalla mia vita,cercando di non pensare a quando,una volta a casa,tutto sarebbe tornato alla normalità.

Fattore cibo? bhè,direi che non posso lamentarmi. Certo non potevo mangiare frutta che è per  me fondamentale dato che a casa mango solo quella praticamente,ma mi sono adattata in fretta. Insalate,pesce e soprattutto ghiaccioli e fior di fragola che a proposito consglio a tutte :)

Un ghiacciolo ha in media 60 calorie,è ottimo perchè è fresco,dolce e puoi anche mangiarlo in sostituzione di qualche pasto quando sei fuori e non sai come fare ;) 
A parte questo,se devo essere sincera ci sono stati momenti un cui ho sforato,in cui non ho seguito proprio la mia dieta,ma sinceramente non mi importa. Mi sono proprio rilassata e divertita e fanculo tutto. Sapevo che una volta tornata tutto sarebbe finito,tutto sarebbe stato come sempre,non ci sarebbero state più eccezioni,e del resto così è stato. Ragion per cui in quei giorni ho cercato di non farmene troppo una colpa per qualche caloria in più. Da ieri ho ricominciato come sempre.


E quindi eccomi qui ragazze,l'estate è ancora lunga e dobbiamo rilassarci. Spero che a voi questa settimana sia andata bene,vi ho davvero pensato tanto.

Adesso mi faccio un giro per i vostri blog  e poi vado a prepararmi la mia insalatina leggera leggera.
Forza piccole,spero di avervi trasmesso un pò di allegria.

lov u

A.

7 commenti:

  1. Ciao Tesoro! sono felice che tu ti sia rilassata e divertita, queste cose servono a ripartire cariche e piene di forza. I ghiccioli tra l'altro aiutano a bruciare calorie perchè sono freddi e il nostro corpo impiega molta energia per mantenere la temperatura corporea a livelli normali:-P
    1bacione

    RispondiElimina
  2. Amore mi sei mancata,quindi bentornata.
    Vorrei che i problemi li lasciassi da parte anche adesso che sei qui,prometti?.
    ti abbraccio,ti voglio bene stella.
    Esse

    RispondiElimina
  3. Bentornata!
    Sono contenta che ti sei divertita e per un pò non hai pensato solo al cibo e cose varie. E' giusto così in vacanza ci si fa per rilassarsi e divertirsi.

    Hugs, Oli

    RispondiElimina
  4. Bentornata! Mi fa tanto piacere che tu ti sia divertita, ne avevi proprio bisogno vero? :) Sappi che in questo momento hai addosso tutta la mia invidia, per la vacanza e per l'abbronzatura.... io sono ancora un latticino orrendo!
    Grazie di essere passata da me. Un bacio.
    Petite

    RispondiElimina
  5. Bentornata bella!
    Sono felice che per un po' ti sia sentita un po' meglio e che ti sia goduta l'estate (:
    Sarai bellissima e magrissima, ci scommetto.
    Ti voglio bene*
    Elle.

    RispondiElimina
  6. Ottimo tesoro, sono felice che sia andata così bene!!
    : D
    Felice che tu sia tornata : )))
    Un abbraccio,
    Sil.

    RispondiElimina