Per l'ennesima volta mi sono illusa.
Per l'ennesima volta ho fallito.
Sono stanca,stanca di provare a combatterla e uscirne ogni volta sconfitta,credo di aver perso le speranze ormai.
In questi 3 giorni mi ero decisa,volevo uscirne e mi sono presa come una vacanza dalla mia vita. Ho mangiato di più ( troppo ) ma non mi importava perchè ero felice. Ero felice di mangiare col mio ragazzo per il suo compleanno,o con le mie amiche mentre facevamo shopping..ero felice perchè mi sentivo finalmente viva,perchè i miei sorrisi erano finalmente sinceri. Mi sembrava di averla scacciata via e mi sentivo forte, ma lei è più furba di me e si stava solo preparando per un altro attacco.
Si,mi ero presa una vacanza dalla mia vita,ma appunto era solo una vacanza. In quei giorni io lo sentivo che quella vita non era la mia.ero felice ma sapevo era qualcosa di effimero,sapevo che quella felicità non mi apparteneva del tutto..e mi faceva così paura che alla fine sono scappata,rifugiandomi nella mia vita,nella quale mi sento protetta.
Sta mattina ho aperto gli occhi e lei era lì,non se ne era mai andata,e mi stringeva a se di nuovo.
E adesso penso solo che voglio perdere quello che ho preso in questi giorni,e che sarà dura ma ce la farò.
Da oggi per tutta la settimana mangerò solo frutta,acqua e palestra.
Lunedì prossimo dovrei essere tornata come prima,pronta per partire in campeggio con i miei amici..mangerò il meno possibile e quando torno inizio la skinny.
Odio fare questi discorsi,odio essere tornata da lei..ma non posso farne a meno.
Forza fammi male finchè vuoi.
Come state voi piccole mie? mi siete mancate. Sono qui con voi,non vi lascio.
vostra A.
ciao cara.. grazie mille per i tuoi commenti.. come avrai capito sono in una fase decisamente no.. ma da quello che leggo anche se abbiamo sintomi diversi (io binge, tu anoressia) i sentimenti sono gli stessi..c'è sempre qualcosa che ci induce a farci del male e a odiarci.. perchè poi? è così strana questa malattia.. se non ne soffrissi la definirei addirittura affascinante.. ma dato che ho sperimentato tutti i dca possibili e immaginabili, direi che di affascinante i disordini alimentari hanno ben poco.. ti abbraccio forte :*
RispondiEliminaVorrei trovare le parole giuste per farti forza ma le rivolgerei anche a me stessa..
RispondiEliminaTi abbraccio forte!
Sil.
Penso che tu debba cercare un aiuto. Lo so che è difficile parlare, ma senza un appiglio continuerai a cadere.
RispondiEliminaTi sono vicina..molto.
Laura <3
Piccola mia purtroppo è così un pò per ognuna di noi che cerca di uscirne ma si ritrova sempre nelle sue braccia anche quando pensava di avercela fatta davvero; ti do un consiglio da amica che ti vuole bene anche se virtualmente...
RispondiEliminaCHIEDI AIUTO AD UNO SPECIALISTA; psicologo o nutrizionista o dietologo,qualunque tu scelga è la scelta giusta. Fallo che poi è troppo tardi.
ti voglio bene
Esse
Ti capisco, per me è quasi ogni settimana così, una lotta continua tra il sano e il malsano, tra la vita e la morte.
RispondiEliminaChiedi aiuto, non verogorgnartene. Quando io l'ho fatto, la mia vita ha avuto una vera svolta.
Un abbraccio
Ciao amore stupendo <3 capita di sentirsi libere da lei e poi il mattino dopo ritrovarsi nella stessa situazione di prima. Io ormai non ci faccio più caso, so che lei torna sempre :)
RispondiEliminaTieni duro amore mio, non hai bisogno della mia forza che sei già fortissima di tuo
Un bacioo