" gli occhi di chi ha esplorato i grigi abissi della malinconia,della

depressione,dell'anoressia e della bulimia sapranno vedere e godere di tutti i

colori del mondo "




Scrivere è un modo di parlare senza essere interrotti.



mercoledì 1 giugno 2011

lasciatemi cadere

Non riesco a stare in mezzo a gli altri.
Basta,voglio solo stare a casa coricata senza far entrare nessuno.

                                              Basta non mi guardate,non sfiorate la
                                                 mia pelle,non parlate con me.                                                     
                                                                                                     
Lasciatemi sola in un angolo,
non vi curate di me.
Lasciatemi morire in pace,lasciatemi cadere,non voglio essere presa.


Oggi la mia professoressa di ed.fisica ha rotto le scatole con le sue domande,non capiva che io non la ascoltavo. Vedevo la sua bocca muoversi ma non sentivo uscire alcun suono. Anzi mi concentravo su aspetti del suo volto che prima non avevo mai notato. Intanto lei parlava parlava....le proteine sono importanti bla bla bla..devi alimentarti correttamente bla bla bla.
Ho annuito e sono andata via.
Grazie per la lezione di vita cara prof.

Sta sera andrò a a casa a mare di un amico con gli altri,dormiremo lì e staremo fino a domani pomeriggio.

Panico. Mi sa che alla fine non mangerò nulla..non posso mangiare ciò che mangiano loro ma non posso nemmeno farmi qualcosa a parte.
Spero solo che nessuno di loro dica niente,non lo sopporterei.
E' evidente che non ho nessuna voglia di andarci,ma ci vado lo stesso. Lo faccio solo per il mio ragazzo che parte tra meno di un mese. Stendiamo un velo pietoso.

Ma quand'è che sono diventata così? 
..se la vita è questa,vale la pensa di viverla?

Mi muovo per inerzia. Niente e nessuno mi dà la spinta.

Siete le mia forza,la mia salvezza,la mia speranza. Non buttatevi via piccole. Vi abbraccio fortissimo.

A.

1 commento:

  1. Piccina mia ti capisco moltissimo.
    Anche io non riesco a stare in mezzo agli altri,sono anaffettiva anche.
    Rialzati,non cadere,sei ancora in tempo.
    Hugs*
    Esse

    RispondiElimina