" gli occhi di chi ha esplorato i grigi abissi della malinconia,della

depressione,dell'anoressia e della bulimia sapranno vedere e godere di tutti i

colori del mondo "




Scrivere è un modo di parlare senza essere interrotti.



lunedì 27 giugno 2011

Buongiorno piccole mie.
Eccomi appena svegliata,con una tazza di caffè fumante accanto che inizio la mia settimana,e la inizio scrivendovi.
Come ben sapete mi piacciono i lunedì,certo oggi non mi sento particolarmente felice,anzi un pò stanca e avvilita,ma voglio farmi forza.Per questa settimana pensavo un programma alimentare più ferreo,perchè tra una settimana esatta parto perl'inghilterra due settimane,e vorrei essere in forma.
Durante quelle due settimane potrò fare ciò che voglio,sarò in college sola soletta,ergo dovrei tornare abbastaza più magra.

Da quando sono tornata dal campeggio ho riperso la voglia di uscire,di stare con gli altri. Non sono uscita ancora nemmeno una volta,sono stata chiusa tra le mura di casa a dormire,guardare la televisione,leggere...oh mio dio che pena vero?!....non posso farci nulla.. mi sento schifosamente enorme  e non riesco a mettere il naso fuori casa..ragion per cui questa settimana mi ammazzerò anche in palestra,per poi partire ed essere finalmente sola,in terra straniera a fare ciò che mi pare,quando mi pare. Quasi non mi sembra vero!

Questo viaggio poi calza a fagiolo pechè 3 giorni prima della mia partenza il mio ragazzo parte. Va in Australia e torna ad ottobre.. non ci voglio nemmeno pensare,questo sarà il mio viaggio,il mio viaggio per distrarmi,dimagrire e attutire la caduta in seguito alla partenza di C.

Adesso mi vesto e mi faccio forza per fare qualcosa,qualsiasi cosa,perchè devo uscire. Ma quant'è brutto svegliarsi già stanchi. Forza A.

vi stringo piccole mie,spero che voi stiate bene,vi adoro.
A.

6 commenti:

  1. cucciola,forza ..
    Love u

    RispondiElimina
  2. forza piccola, vedrai che andrà bene! un bacio<3
    paddie

    RispondiElimina
  3. Un bel viaggio all'estero è l'ideale per distrarsi un pò, e se sei sola ti assicuro che dimagrirai, (io avveo perso 5 kg in un mese!). In bocca al lupo per tutto!
    1bacione

    RispondiElimina
  4. anche piacciono molto i Lunedì :)
    Peccato che ultimamente non ho proprio più la forza x alzarmi e quindi anche di Lunedì sono abbastanza depressa :(
    Comunque t'invidio tanto per la partenza, vedrai che ti divertirai tantissimo :) e forse riuscirai anche a dimagrire un pò.
    E per quanto riguarda la tua routine: chiusa tra le mura di casa a dormire,guardare la televisione,leggere. Non mi fai pena per niente, considera che ci sono persone che stanno peggio di te.. io per esempio, oltre a tutto questo, sto ore al telefono con le mie amiche inventandomi mille scuse x non uscire, Bello eh?
    Mi dispiace tanto per la partenza del tuo ragazzo :( sii forte!

    Ti stringo forte, Oli

    RispondiElimina
  5. Stay strong tesoro, vedrai che andrà tutto benissimo!
    Ti abbraccio
    Sil.

    RispondiElimina
  6. Ciao piccola A., ho letto anche il tuo post precedente e sono davvero contenta che tu ti sia svagata così, lo si capisce leggendo questo post che ti ha fatto benissimo il campeggio. Sì, l'unico lato negativo è che tu e il tuo ragazzo dovrete separarvi, e so quanto può essere triste stare lontani, specie perchè lui sarà dall'altra parte del mondo. Ma se ci pensi sono due settimane, dico bene? Due settimane passano così in fretta che non te ne accorgi, e sicuramente avrai nostalgia del posto una volta arrivato il giorno della partenza. E' sempre così... l'unica cosa che devi fare è vivere quei giorni meglio che puoi.
    Nemmeno io ho voglia di uscire in questi giorni, quando sono in compagnia è diverso, ma una volta a casa anche. Diciamo che ci si abitua alla situazione...
    ti stringo forte.

    RispondiElimina