" gli occhi di chi ha esplorato i grigi abissi della malinconia,della

depressione,dell'anoressia e della bulimia sapranno vedere e godere di tutti i

colori del mondo "




Scrivere è un modo di parlare senza essere interrotti.



domenica 29 aprile 2012

Nausea di oggi.

Ciao piccole. Sono appena tornata,appena rientrata a casa. 
Questi due giorni fuori con i miei amici sono andati proprio come avevo previsto. Ci siamo divertiti tanto,del resto abbiamo fatto un pò una pazzia,a partire così su due piedi,restare in un b&b prenotato la sera prima,andare a quel concerto pazzesco e questa mattina a mare,sole,bagno,e corse sulla spiaggia. 
Mentre eravamo in macchina,pensavo che io e loro siamo cresciuti insieme,mi sembrava ieri quando anni fa ci eravamo conosciuti,ed eccoci ancora qui,tutti insieme. L'amore e l'affetto che provo per loro mi ha invaso di colpo,e mi ha fatto sentire bene.


Per quanto riguarda il cibo anche quello è andato come sospettavo. Ieri sera a cena e oggi a pranzo non ho potuto mangiare nulla..perchè loro sono andati avanti a panini e pizza e io proprio non ce l'ho fatta. L'unica cosa che avevo trovato di decente a pranzo erano delle verdure,ma erano grondanti di olio e davvero non ce l'ho fatta. Rabbrividivo solo a guardarle. Ho detto loro che stavo male di stomaco,anche se so che mi conoscono troppo bene per crederci. E infatti l'unica pecca di questi giorni,è stato subire a ogni pasto " e dai mangiala qualcosina..per favore,mettila qualcosa nello stomaco.." e cose così. Ma davvero è stato più forte di me.
Tra l'altro ieri sera al concerto ho bevuto due bicchieri di vino,ma proprio due contati. Bene. Dopo qualche secondo sono stata assalita da una nausea pazzesca,sono dovuta scappare di botto,lasciando tutti li,andare nel cesso di quel posto,e ho vomitato tutto quello che avevo bevuto. (solo quello dato che non avevo altro nello stomaco). Il vino non ha avuto nemmeno il tempo di arrivarmi allo stomaco che sono stata costretta a rimetterlo,nemmeno il piacere di ubriacarmi. Ma vaffanculo.
Sono stata tutta la sera con delle fitte pazzesche ovviamente,a causa del vomito mi risalivano succhi gastrici ogni due secondi.
E oggi la situazione non è migliorata..da ieri sera ho una nausea pazzesca,sento che mi risalgono acidi,non riesco a mangiare,mi viene da vomitare ogni due secondi.
Ma l'aspetto positivo,ora che sono tornata a casa è che i miei sono partiti. Casa sola e libertà assoluta fino a mercoledì. Ottimo.


Ma oggi mi sento propio una pezza..fisicamente e psicologicamente. Non so cosa fare,non so,non riesco a capire se sto ancora bene con il mio ragazzo. A voi,non nascondo,che adesso mi piacerebbe vedere F.,raccontargli di questi giorni,ridere e scherzare con lui. Dimenticando come ogni volta la mia vita. Non pensando al cibo,anche solo per due ore.
Semplicemente evadere dalla realtà.
che cazzo faccio?








Questa l'ho scattata poco fa. Appena sono tornata a casa.
Così vi fate un'idea va.
Oggi giorno numero 48.


Spero che il vostro weekend sia stato piacevole,vi ho pensato tanto in questi giorni.











"E nonostante tutto, vado sempre alla ricerca di me stessa, per capire cosa mi manca. Per capire cosa voglio.Dunque ho detto che sono fragile, che la gente mi ha fatto del male, che vado alla ricerca di me stessa.Ma allora chi sono?Io sono, semplicemente ,tutto l’amore che ancora riesco a provare per gli altri."


vostra.
A.




13 commenti:

  1. mi spiace che tu ti senta così, davvero un sacco
    ti abbraccio
    ps: hai delle gambe veramente belle!

    RispondiElimina
  2. Hai delle gambe così toniche che ti invidio v,v
    Comunque tesoro, io non ti ripeteró tutto, sai giá cosa penso. Solo per quanto riguarda il vino: mi dispiace che ti abbia praticamente rovinato la serata :/
    Un bacione,
    Effe. <3

    RispondiElimina
  3. Mi dispiace per il vino che ti ha rovinato il bellisimo weekend. io non ho mai fatto una pazzia cosi!cmq hai delle belle gambe. avercele io cosi!!!!!!per quanto riguatda l amor..beh, segui le tue emozioni. se hai voglia di vederlo,fallo. Importante stare bene!ti sono tanto tanto vicina!

    RispondiElimina
  4. grazie della tua dolcezza stella, hai perfettamente ragione non voglio arrivare a essere vecchia senza aver mai vissuto cercherò di darmi una mossa anche se è complicato/incasinato/estremamente dura...
    anche a me bere a digiuno fa venire il vomito forse i nostri poveri stomachini non sono + abituati a nulla-.-'
    hai gambe adorabili <3

    RispondiElimina
  5. ps. parla con F. se ti può far stare bene, non c'è nulla di male. non viverla con sensi di colpa anche perché non fai nulla di male.
    ti abbraccio

    RispondiElimina
  6. mi fa piacere che ti sei divertita <3 peccato soltanto per l'episodio del vino e dei mancati pasti... mi dispiace che tu non sia riuscita a mangiare neanche una cosina minuscola... piano piano provaci, la prossima volta, ok?
    e la foto.... quanto sei magra! il famoso thigh gap... ok, la smetto di ammirarle! :D un bacio

    RispondiElimina
  7. Tesoro sei stupenda, davvero, hai un fisico da togliere il fiato e scommetto che anche di viso sei bellissima. E' il giorno n° 48? Bene, continua così, perchè stai andando alla grande (tenere duro 48 giorni non è per niente facile...ti ammiro tantissimo).
    Mi dispiace per la serata rovinata dal vomito, non autoindotto tra l'altro...non che sia meglio, però è sempre spiacevole sentirsi male nei momenti meno opportuni. E d'altra parte bere a stomaco vuoto non fa sempre un bell'effetto...però almeno dell'alcool te lo sei concessa. In quanto al cibo nemmeno io avrei mangiato se ci fossero state pizze e cose unte...ecco l'unico lato negativo delle uscite in compagnia!
    Non proibirti di vedere F. anche se c'è stato quel bacio...già il fatto che tu ci pensi, lascia trasparire quanto tu sia sempre stata bene con lui. Con questo non ti voglio dire che devi lasciare il tuo ragazzo, ma puoi sempre mettere le cose in chiaro se ci tieni a lui. Piuttosto che stare male pensando a E., tieni l'amicizia di F...almeno secondo me, non voglio darti consigli sbagliati.
    Ti abbraccio forte <3

    RispondiElimina
  8. Giorno 48, che sogno poter dire una cosa del genere.
    Ti ringrazio del tuo consiglio e credo lo applicherò rigidamente...infondo con 500 kal a disposizione sono più serena. Anche se no, non è vero. Dipende sempre con che cibo ci arrivo alle 500. Però vabbè...davvero grazie e vediamo come va.
    L'alcol a stomaco vuoto anche a me fa quell'effetto...più che altro il vino non è il massimo perchèirrita proprio e scatena -almeno a me- una gastrite incarognita da matti.
    Lo sai che hai i famosi "3 buchi" delle gambe perfette?

    RispondiElimina
  9. Devi cercare di non vomitare, davvero, ( e so che è inutile sentirselo dire, so che è quasi come se non dipendesse da te ): due bicchieri di vino sono c.a. 136 calorie. In una giornata non sono niente. Cerca di stare tranquilla. Piuttosto che vomitare, brucia camminando, correndo, muovendoti: così modellerai anche il corpo.
    Ps: hai delle gambe splendide, ti invidio.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  10. Il rapporto che hai con i tuoi amici mi affascina,è meraviglioso. Spero di trovare amicizie come le tue,un giorno.. Mi dispiace molto per la nausea. Spero passi in fretta perchè tu non meriti di stare male. Sei una persona stupenda e lo penserò sempre.
    Sei bellissima,lo sai?
    Ti voglio tanto bene (:

    RispondiElimina
  11. è vero quante contraddizioni abbiamo, proverò ad applicare i tuoi consigli sopratutto questa cosa mi ha colpita "Se c'è anche soltanto una cellula del tuo corpo che vuol restare,che cede e non è convinta,che crede all'anoressia,anche una sola cellula,allora non si può fare" io a volte mi sento come se solo una cellula credesse nella guarigione. dunque ben lontana dalla fine del tunnel...
    grazie del tuo affetto*
    buona serata piccola mia, ti stringo

    RispondiElimina
  12. Anch'io non riesco più a bere, mi viene da vomitare... che sfiga!
    Comunque hai delle belle gambe, sono belle toniche!

    Ti abbraccio,
    Vic

    RispondiElimina
  13. è bello che tu ti sia divertita con i tuoi amici, ( tranne per l'episodio del vino ovviamente ) però il fatto che tu non sia riuscita a mangiare significa che non sei stata del tutto serena, la tua ossessione per il cibo rimane là, è un chiodo fisso... chiama f. se ti può far sentire meglio parlare non è niente di male, così ti puoi sfogare ;)
    Cmq sei già magnifica, hai delle gambe favolose :D

    RispondiElimina