" gli occhi di chi ha esplorato i grigi abissi della malinconia,della

depressione,dell'anoressia e della bulimia sapranno vedere e godere di tutti i

colori del mondo "




Scrivere è un modo di parlare senza essere interrotti.



mercoledì 17 agosto 2011

my wonderwall.

Buongiorno ragazze,come al solito la dormigliona ha appena aperto gli occhi. Bene non importa tanto non ho nulla da fare,i miei sono fuori casa e sono sola,pace assoluta.
Prima sono scesa in cucina per farmi un caffè,ho aperto il frigo e dentro c'era una ciotola piena di insalata di riso ( che io amo) con sopra un biglietto lasciato da mia madre che diceva : " l'insalata di riso l'ho fatta per te. è totalmente scondita e con il tonno al naturale,insomma uno schifo. "
Ergo mia mamma ha capito a che gioco sto giocando e anche se non mangerò quell'insalata di riso perchè sebbene scondita,io il riso non lo mangio,mi ha fatto piacere che l'ha fatta apposta per me,pur di farmi mangiare qualcosa...ma si,forse un'assaggio lo farò ma tanto per farle piacere. Insomma và,è stata carina e non me lo aspettavo.
Ma va bè a parte questo,in questi giorni mi sento sempre un fascio di nervi,proprio insofferente nei confronti di tutti..non faccio altro che fumare e mangiarmi le unghie fino a farmi uscire sangue,mi tremano le mani..insomma una cosa terribile. Per questo ormai non mi va quasi mai di uscire ma lo faccio comunque così posso evitare di mangiare. Sono diventata una terribile stronza ed egoista.
E' una vacanza quella che mi serve anzi forse servirebbe a tutte noi..insomma un pò di tempo in qualche posto lontano,sola senza nessuno che conosco per riflettere,prendermi un pò di tempo per me.
Il 23,non vi avevo detto, parto in crociera con i miei genitori e la mia migliore amica ( aiuto ).
Faremo tipo il giro della spagna.. e sono abbastanza felice di andarci perchè ho proprio voglia di staccare un pò; il cibo non mi preoccupa più di tanto perchè non starò quasi mai con i miei e lì funziona tutto a buffet quindi mangerò solo quello che voglio e in più cè anche una bellissima palestra..l'ultima volta che sono andata in crociera,a dicembre,avevo perso 4 kili.

Va bè,basta parlare a vanvera.. tra poco andrò in piscina a casa di un mio amico. La maschera che tiro su ogni volta che metto il piede fuori casa ormai si sta incollando al mio viso..finti sorrisi,finte risate,finto divertimento..e intanto nella mente un unico pensiero.
Continuo a lamentarmi aspettando che qualcuno venga e mi salvi da tutto questo , la verità è che prendo solo tempo..sono io l'unica che può salvare me stessa.


I said maybe, you are gonna be the one
that saves me, and after all...
you are my
w anderwall.

vi amo sempre.
A.

10 commenti:

  1. Pulcinooo mioooo, sono tornata finalmente! Mi sei mancata un sacco :')
    Sono stra felice che parti anche tu, cosi cambi un pò aria che fà sempre bene.. mi mancherai anche se io starò a scuola per i corsi di recupero di matematica -.- No comment proprio!
    Ti abbraccio straforte :*
    Ps: mandami una cartolina ahah :3!!

    RispondiElimina
  2. Perchè tu sei talmente forte,che non cadrai più.
    Perchè io sono qui con te
    Perchè tu,sei talmente bella,che in questa merda,te ne puoi benissimo uscire.


    Perchè io ti amo,alla follia.

    Ef.

    RispondiElimina
  3. È stata carina però a non condirtelo :) due cucchiaiate giusto per assaggio :) anche io amo il riso in insalata, ci metto solo pomodori e tonno al naturale :)
    Sono contenta per te, sicuramente staccare ti aiuterà! Io ho fatto il pieno di vacanze, basta davvero xD aspetto solo che mia madre riprenda a lavorare!
    Ti abbraccio
    Sil

    RispondiElimina
  4. tua mamma, con questo piccola gesto, è riuscita dimostrarti quanto ti vuole bene. :)
    cerca di divertirti in vacanza, so che è difficile, ma provaci e vedrai che ne sarà valsa la pena.. come hai dett6o tu, sei l'unica che può salvare te stessa, quindi devi essere forte, perchè lo sei.. sei una ragazza piena di forza.. devi essere orgogliosa di te stessa.. io lo sono di te. un bacio :*

    RispondiElimina
  5. Forza bella, la crociera sarà una meraviglia:)
    un abbraccio
    pad

    RispondiElimina
  6. Che carina tua madre *__* divertiti in crociera ^^
    Un bacione (:

    RispondiElimina
  7. la verità è che siamo noi le uniche a poter salvare noi stesse. Ma c'è bisogno di qualcuno che ci apra gli occhi.

    Avrai la vancaza che meriti...prova a sfruttarla al meglio. Puoi senz'altro affrontare qualsiasi eventule problema.

    RispondiElimina
  8. sei l'unica persona che può salvare te stessa e l'unica, è paradossale, che non vuole farlo.
    ti seguo

    RispondiElimina
  9. Smettila di pensare sempre al cibo Ness, smettila di incentrare la tua vita su quello cazzo, è solo fottutissimo cibo, non può .. non può comandarti, cazzo, no.
    Sei più forte di quella roba inanimata e piena di calorie, sei più forte Ness, smettila, per favore.
    Io ti amo, lo sai.

    RispondiElimina
  10. Finti sorrisi...anche io sono fatta di finti sorrisi mia cara,lo capisco bene,ormai fingere di stare bene è quasi normale.
    Anche io mi sento come te in questo periodo,frustrata e moscia,apatica,fredda...non so che mi succede,solitamente lo sono ma non così.
    Spero che passerai una bellissima crociera,e tra l'altro come dici tu non avrai problemi di cibo,meglio così u.u
    Ti sono vicina:*

    RispondiElimina