" gli occhi di chi ha esplorato i grigi abissi della malinconia,della

depressione,dell'anoressia e della bulimia sapranno vedere e godere di tutti i

colori del mondo "




Scrivere è un modo di parlare senza essere interrotti.



mercoledì 10 agosto 2011

sorridete a modo vostro.

Finalmente sveglia dopo una serata di schifo come quella di ieri,è ora di pranzo. Mi sento debole,amareggiata..un ansia si fa strada dentro di me..sono fragile e lo percepisco. Tre giorni mangiando praticamente solo frutta,lo sentivo che stavo per svenire,ho cominciato a sudare..mi sono fatta forza,ho mangiato una mozzarella light. Avevo nausea mentre la tagliavo,l'ho mangiata proprio contro voglia,ma l'ho fatto perchè stavo male,e mi serviva solo quel poco di energia per non cadere a terra. Anche se forse sarebbe stato meglio.
Salgo nella mia stanza,ipod,sigaretta..relax. Un dannato bisogno di pensare,chiarirmi la confusione che ho dentro,nella testa,nel cuore. 
Sono arrivate a determinate conclusioni ieri sera..Ero ad una festa, e c'era anche E., anzi sono proprio andata in macchina con lui e altri nostri amici..
E' inutile prendersi in giro..è un anno che io provo qualcosa per lui,è la cosa non mi è ancora passata..ma non parlo di una cottarella del cazzo.. parlo del cuore che scoppia quando lo vedi,degli occhi che ti bruciano quando lo guardi e sai di non poterlo avere..parlo di qualcosa che mi graffia il cuore,mi fa girare la testa,mi butta giù e ancora più giù ogni volta.
Del resto,quando E. ci provava con me,mesi fa..io sono scappata da lui..perchè in fondo lo sapevo che lui mi piaceva,ma quelli erano i tempi in cui iniziavo i miei primi rapporti con l'anoressia,un anno fa.. e avevo bisogno di certezze che lui non poteva darmi,quindi sono rimasta con il mio fidanzato come faccio tuttora..
Credetemi, io amo il mio ragazzo,stiamo insieme da una vita e lui per me ha fatto di tutto,E. è una cosa a parte. Ma tanto tra meno di un mese andrà a vivere a milano e non lo vedrò più e invece tornerà il mio ragazzo.
é un bene per me,non voglio più vedere E. mi fa troppo male..ho solo voglia di lasciarmi cadere,come sempre,tra le braccia del mio ragazzo..voglio sentirmi amata.


comunque sia,
D.A oggi
colazione: /
pranzo: 1 mozzarella light(168 kcal)
merenda:frutta
cena: frutta,yogurt 0.1(59kcal)


Sorridete a modo vostro ragazze,piccole mie, è l'unico modo per andare avanti. 
Siete bellissime .


vostra,perennemente confusa,
A.

6 commenti:

  1. tieni duro e cerca di fare chiarezza dentro di te, anche se so che è molto difficile
    ti sono vicina
    baci

    RispondiElimina
  2. Sia per come scrivi che per cosa scrivi, assomigli molto ad una persona speciale. L'unica ragazza che forse avrei potuto considerare mia amica.

    RispondiElimina
  3. Sei forte, non cadere.


    Tua Effe.

    RispondiElimina
  4. Ciao carissima,
    anche io ho una confusione terribile dentro di me... e non so da dove iniziare a pensare seriamente.
    Io in questi giorni mangio un sacco.. vorrei dimagrire ma faccio il contrario.. Io mangio, mi ingozzo... :(

    Cmq te tieni duro, ce la farai a fare chiarezza e capire ciò che vuoi!
    Ti seguo!

    Un abbraccio

    P.s. è fantastica la frase che hai scritto in alto: "SCRIVERE è un modo di parlare senza essere interrotti"
    :) <3

    RispondiElimina
  5. Bhè, se si tratta di confusione purtroppo mi aggrego anche io!
    Sii forte pulcino!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  6. A volte capita che il nostro cuore si divida in due,però non gettare tutto all'aria per una persona che a momenti non rivedrai più,come tu stessa hai detto ami il tuo ragazzo,e con lui ci stai bene,e ti sa stare vicino,E. prima non ti sapeva dare neanche le certezze che cercavi...
    Ps: ti abbraccio bella :*

    RispondiElimina