la giornata di oggi è stata mediamente normale,mediamente decente.
A scuola tanto per cambiare non riuscivo a reggermi in piedi,ma appena uscita sono andata in palestra. Anche se domani ho la fit,volevo andare lo stesso. Ho sentito il bisogno di fare sport,muovermi,bruciare. non lo so.
Quindi vado,stomaco vuoto come sempre,ed eccolo li,il mio istruttore.
Considerando l'assiduità con cui lo vedo,non posso sorbirmi le sue cazzate/perle di saggezza/cazziatoni ogni volta. Domani lo vedrò di nuovo e spero che la smetta con i suoi "mangia-hai mangiato?-non n'è è rimasto più nulla di te"
Cristo Dio. Mi fa sentire una merda e non dovrei perchè vuol dire che forse almeno un pò sono dimagrita.
Dopo la palestra e le mie 370 calorie smaltite mi sentivo già meglio. Tornata a casa i miei non cerano. habemus papam. Così a pranzo ho mangiato solo un vasetto di yogurt zero e della frutta. Tutto il pomeriggio buttato sui libri di filosofia. Sono distrutta.
Quindi anche il giorno 77 è andato.
Eppure io mi sento strana. Per nulla soddisfatta o fiera di me. Io mi guardo allo specchio e non mi piaccio. i miei fianchi mi fanno sempre troppo schifo e la mia pancia mi sembra sempre troppo gonfia. Io questo dimagrimento non lo vedo e cazzo,sono 77 giorni di fatica immane,lo vorrei vedere.
So di essere ancora in mezzo ad una strada per raggiungere il corpo che voglio. Ma sono stranamente motivata. Voglio camminare,percorrere questa strada,arrivare a poter dire "cazzo,ora sono magra" . Capiterà mai? io continuerò così,aspettando che lo specchio mi faccia un sorriso. se mai accadrà..
Buona notizia della giornata?! i miei dal 3 al 10 giugno se ne vanno in Marocco. E ciao ciao.
Casa libera totalmente per una settimana. Potrò saltare i pasti se ne ho voglia,nessun occhio puntato addosso quando a cena mangio ciò che dico io. Totale libertà. Vai con i gruppi di studio pre-esami e freedom.
Mi mancheranno un pochino,gli voglio bene,ma questi giorni sola ci stavano proprio,e poi loro si vanno a fare la bella vita quando io starò a casa a studiare!
Oggi mi ha cercata E.
per darmi dei biglietti per un concerto.
Ma dico...perchè a me? tra tutte le mie amiche che glieli avevano chiesti.
Pace. Domani penso di vederlo. Ma per la prima volta effetto pari a zero.
La mia testa e il mio affetto in questo momento sono rivolti al mio ragazzo.
Io a questo senso di vuoto dentro ci sto facendo l'abitudine.
Se solo vedessi dei risultati.
Vi voglio bene,e non potrei stare senza voi.
A.